La mela Kanzi inaugura la nuova campagna commerciale accompagnata da un nuovo posizionamento, ancora più deciso: “Power to go”.
Si tratta di un messaggio forte, chiaro e dinamico che esprime perfettamente ciò che Kanzi rappresenta oggi: una fonte naturale di energia, perfetta da portare con sé per affrontare le sfide quotidiane del suo target di riferimento, un pubblico giovane, energico e attivo, che cerca gusto e vitalità.
“Il nuovo posizionamento è una tappa naturale nell’evoluzione di Kanzi – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip –. ‘Power to go’ esprime tutta l’energia che la mela trasmette ai consumatori ma anche quella che il brand porta, da oltre vent’anni, alla categoria mela, continuando a innovarsi e crescere. Kanzi è oggi punto di riferimento per un pubblico che vuole vivere ogni giorno al massimo, che si riconosce nella sua promessa di marca e ne condivide i valori”.
Con tutta l’energia del suo nuovo slogan, Kanzi si prepara così a entrare nel vivo della nuova campagna commerciale. Dopo una stagione 2024/2025 chiusa con risultati eccellenti, con vendite in crescita su tutti i mercati principali, è pronta a replicare, e superare, i risultati ottenuti.
Le premesse per un’altra stagione brillante non mancano: il raccolto si presenta particolarmente promettente, con volumi in crescita rispetto allo scorso anno. Le mele si distinguono inoltre per qualità eccellente e un gusto che si conferma straordinario.