Il premio Quality Award torna in tv

Il premio Quality Award torna in tv
- Information
Il premio Quality Award torna in tv. Dal 2 al 22 marzo 2025, infatti, riparte su Discovery la campagna televisiva relativa agli spot pubblicitari sui prodotti di qualità premiati dai consumatori italiani con il Quality Award 2025, il premio di qualità che quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni. Lo scorso dicembre sono stati ufficializzati tutti i nuovi prodotti di qualità nel corso di una serata di gala in uno dei palazzi più prestigiosi di Milano, a cui hanno preso parte il management delle aziende premiate, la stampa e i partner del premio.
Da quel momento ha preso il via la prima leg televisiva degli spot Quality Award on air fino alla fine di gennaio su Sky e Discovery.
Ora la comunicazione del premio riparte con la tv: gli oltre 60 prodotti di questa edizione, premiati per la loro alta qualità, si alterneranno a tutto schermo, a partire da domenica 2 marzo, attraverso un’importante pianificazione di passaggi in tutte le fasce orarie, per tre settimane su Home & Garden tv, uno dei canali di Discovery più visti e con un alto gradimento da parte del target consumer tra i 25 e i 50 anni. Tra i prodotti premiati ci sono le passate, i sughi e le confetture de Le Conserve della Nonna, il pane morbidissimo senza crosta Pan Piuma, le patate a uso culinario Ruggiero, i pomodori pelati e i datterini La Rosina, la pasta Armando e la linea di alimenti monoproteici per cani e per gatti Monge, che saranno on air con degli spot dedicati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.