Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

​Il Conegliano Valdobbiadene brinda alle emozioni del cinema

​Il Conegliano Valdobbiadene brinda alle emozioni del cinema

​Il Conegliano Valdobbiadene brinda alle emozioni del cinema

Information
Vincenzo Lorusso

Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco docg è sostenitore dell’81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e delle successive due edizioni.

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore docg sarà la bollicina ufficiale dei diversi momenti conviviali che caratterizzeranno il corso di tutta la Mostra, in particolare saranno proposte come aperitivo di benvenuto alle celebrità ospiti delle cene di gala di apertura e di chiusura, durante le quali saranno presenti le bottiglie di Conegliano Valdobbiadene personalizzate con l’etichetta disegnata per l’occasione

“Riprese collinari” è l’idea da cui nasce l’etichetta 2024, realizzata da mimicocodesign+DeRiva, che veste tutte le bottiglie durante la Mostra. Due telecamere “umanizzate” si aggirano tra i vigneti e, come osservatori silenziosi e attenti, catturano le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio Unesco e la diffondono in tutto il mondo.

Durante i giorni della Mostra il sostegno del Consorzio di Tutela sarà ulteriormente promosso attraverso il ritorno on air della campagna pubblicitaria con protagonista l’attore Giorgio Pasotti, ospite del Consorzio durante la cerimonia di apertura della Mostra.

La campagna è on air dal 25 agosto al 5 ottobre, sulle principali reti RAI, su Rai Play e nel circuito Rai Cinema, inoltre sarà in radio sulle emittenti del Gruppo GEDI come Radio DeeJay, Radio Capital e Radio m2o e sul circuito One Podcast.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits