Forno Bonomi scende sulle piste innevate del Vertical Winter tour con Radio Dj in qualità di official sponsor.
Un evento che, con il suo village itinerante, porterà energia, musica e intrattenimento in nove tappe, dal 28 dicembre 2025 al 25 marzo 2026, nelle più rinomate località sciistiche delle Alpi italiane.
Con questa partnership Forno Bonomi rinnova il suo legame con la montagna, luogo delle sue origini: è infatti sull’altopiano veronese della Lessinia che l’azienda ha mosso i primi passi e dove ancora oggi vengono sfornate le sue specialità dolciarie, esportate in oltre 110 Paesi nel mondo.
Nel village, allestito sulla superfice innevata di 900 mq, a ingresso libero e gratuito, dalle ore 9.00 alle 16.30, si condivide tutta la gioia per lo sport, tra le numerose attività di intrattenimento, l’animazione dei talent di Radio Dj e specialità golose da gustare. Forno Bonomi accoglierà il pubblico nel proprio stand all’interno del village, offrendo un’esperienza di benvenuto ‘no stop’ all’insegna della convivialità e del divertimento in ogni tappa del tour, con la degustazione di sfoglie e frolle al burro, classiche e al cioccolato. Ogni ospite potrà anche mettersi alla prova con la “Ruota della fortuna” per sfidare la sorte e rendere ancora più piacevole la sosta vincendo confezioni regalo delle dolcezze Forno Bonomi.
“Abbiamo scelto di essere presenti in uno degli eventi più cool della stagione – afferma Pietro Meulli, marketing manager di Forno Bonomi – come parte di un progetto di marca che punta all’incontro diretto con il pubblico. È un’occasione per raccontare chi siamo e da dove veniamo, valorizzando l’identità di Forno Bonomi e la qualità della nostra pasticceria di montagna riconosciuta a livello internazionale. La nostra presenza in contesti culturali diversi e di intrattenimento nasce dalla volontà di costruire una relazione continua e credibile con i consumatori, che prosegue in modo coerente fino al punto vendita, fisico e online”.