Fiorentini torna protagonista in tv e radio con una nuova campagna di comunicazione multisoggetto che vede protagonisti la linea Si&No e il Peanut butter Fiorentini.
Fino al 3 gennaio 2026 due spot si alterneranno sui temi della leggerezza della linea Si&No e il Peanut butter Fiorentini. Il primo spot, dedicato alla linea Si&No, mette in scena l’incontro tra la leggerezza della danza e la cultura del gusto in un racconto che esprime appieno la filosofia Fiorentini. La performance di due celebri ballerini fa emergere con tono giocoso la leggerezza dei triangolini di mais.
Il secondo spot accende invece i riflettori sul Peanut Butter. Lo spot da 15 secondi interpreta la filosofia del brand, che vede nello sport uno stile di vita e nella sana alimentazione il fondamento del benessere. L’azienda propone una gamma di burro d’arachidi in chiave healthy, pensata per il palato italiano: le tre varianti Creamy, Crunchy e 100% Arachidi sono prive di grassi idrogenati, zuccheri aggiunti, olio di palma e additivi. Grazie all’elevato profilo proteico, il prodotto si afferma come alleato ideale sportivi adulti e bambini.
"Torniamo in tv per continuare ad ampliare il nostro pubblico e coinvolgere sempre più persone nella nostra convinzione che seguire un’alimentazione salutare senza rinunciare al piacere è possibile – commenta Simona Fiorentini, export e marketing manager –. Il periodo natalizio è il momento ideale per questo messaggio: durante le festività la quotidianità rallenta, le famiglie trascorrono più tempo insieme e momenti come la colazione e i pasti diventano preziose occasioni di condivisione e di attenzione al benessere di tutta la famiglia”.
La campagna tv natalizia sarà on air sulle principali emittenti televisive a copertura nazionale, Rai, Mediaset, Cairo Comunication, Discovery, Sky on demand con un numero di passaggi molto frequente e una programmazione importante, concentrata su programmi e fasce con le audience più elevate del periodo. Agli spot tv in onda nel periodo natalizio si aggiungerà, per tutto il 2026, una programmazione radiofonica ad alta copertura, costantemente on air una settimana ogni mese sulle principali emittenti nazionali.