Estathé Zero rinnova la partnership con Amici, il talent show dedicato al canto e al ballo più longevo della televisione italiana.
Sostengo ai giovani talenti
Dopo il successo della passata edizione, il tè zero zuccheri torna quindi a sostenere il programma condividendone i valori fondativi, con la volontà di rinnovare con questa partnership il proprio impegno a sostegno del talento.
Il percorso del brand, avviato con la campagna “Il sapore unico della libertà”, prosegue con la rinnovata collaborazione, che rappresenta un ulteriore capitolo nel racconto di libertà e autenticità alla base della comunicazione del prodotto.
Anche quest’anno, gli allievi della scuola potranno trovare Estathé Zero all’interno della celebre “casetta” di Amici e in un frigorifero personalizzato nella sala relax della scuola. Un’occasione per concedersi una pausa rinfrescante durante le intense giornate di studio e performance.
Protagonista della collaborazione sarà nuovamente Isobel Kinnear, ballerina professionista di Amici e brand ambassador di Estathé Zero, al centro di un long video da 60 secondi in onda durante lo speciale della domenica. La ballerina sarà, inoltre, il volto della rubrica digital dedicata ai ragazzi di Amici, che vivrà sui canali social del brand.
Estathé Zero rinnova così la propria scelta di valorizzare l’identità artistica dei giovani, condividendo con il programma la passione per la libertà e il desiderio di mettersi in gioco.