Dreher si prepara ad animare l’estate 2025 con un tour sui litorali pugliesi sulle note di “Portaci da bere!” e un concorso in-store nei punti vendita del Meridione. Dreher, infatti, prosegue il suo rilancio tutto made in sud, dopo aver presentato la nuova immagine delle sue iconiche referenze L’Originale e La Radler e lanciato la nuova special edition L’Adorata, disponibile solo nel meridione.
Il tour prevede quattro tappe e un solo obiettivo: brindare alla spensieratezza. Dal 3 al 6 luglio, Dreher, con la sua colorata Ape Car, raggiungerà alcune delle principali località balneari della Puglia e coinvolgerà residenti e vacanzieri con il “Portaci da bere tour”, la serie di eventi itineranti che celebra uno degli storici jingle del brand. A ogni tappa, nell’area brandizzata, hostess e steward proporranno rinfrescanti degustazioni, ma anche divertenti attività e sorprese che celebrano la voglia di leggerezza e socialità.
Il primo appuntamento è il 3 luglio dalle 16 alle 20 sul lungomare di Torre Canne (Br), a seguire il 4 luglio dalle 17 alle 21 sul lungomare di Gallipoli (Le), il 5 luglio dalle 16 alle 20 sul lungomare di Castellaneta Marina (Ta), e il 6 luglio dalle 17 alle 21 sul lungomare di Campo Marino (Ta).
Contemporaneamente, Dreher lancia il concorso “Dreher, portaci da bere!” in Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata: fino al 30 settembre, acquistando nei punti vendita aderenti almeno 5 euro di referenze Dreher e registrando lo scontrino sul sito dedicato, i consumatori si possono partecipare al concorso instant win e provare a vincere una delle 500 borse frigo.