Dopo il successo degli anni passati il 19 ottobre torna a Napoli la quinta edizione di Neapolis Marathon e Dole Italia sostiene la manifestazione in qualità di official sponsor.
L’appuntamento sportivo unisce migliaia di runner – la metà dei quali in arrivo dall’estero – appassionati e famiglie in un fine settimana all’insegna del benessere e dello sport.
Al termine del percorso tutti i partecipanti alla 42,195km, alla mezza e alle non competitive – Sea run e Magic walk – troveranno le Banane Dole presso i ristori finali: una fonte naturale di energia, potassio e gusto per una ricarica dopo l’attività fisica.
Dole è presente con un proprio stand, all’interno dell’Expo 2025, cuore pulsante delle attività collaterali alla gara: uno spazio espositivo aperto a tutto il pubblico e localizzato nella cornice di Piazza del Plebiscito, dove poter incontrare i consumatori, raccontare i valori del brand e offrire degustazioni dei propri prodotti.
“Siamo felici di sostenere Neapolis Marathon, un evento che valorizza lo sport, il territorio e il benessere delle persone. La nostra presenza vuole essere un segnale concreto del nostro impegno verso uno stile di vita attivo e salutare”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.
La partecipazione a Neapolis Marathon si inserisce all’interno del più ampio progetto di Dole per promuovere una sana alimentazione e la cultura del movimento.