Despar sponsor delle Giornate FAI d’autunno 2024
Despar sponsor delle Giornate FAI d’autunno 2024
- Information
Torna l’appuntamento con le Giornate FAI d’autunno in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre e, per il terzo anno consecutivo, Despar Italia sceglie di essere al fianco di FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS supportando come sponsor l’iniziativa dedicata al patrimonio culturale e paesaggistico italiano.
Despar Italia promuoverà le Giornate FAI d’autunno con pubblicità in store e materiali informativi che saranno diffusi tramite la capillare rete vendita dell’Abete composta da oltre 1.400 negozi tra diretti e affiliati presenti in 17 regioni italiane. Alcuni beni FAI localizzati nelle regioni in cui l’insegna è presente, e che saranno aperti in occasione dell’evento, sono i protagonisti della campagna promozionale delle Giornate all’interno dei negozi dell’Abete per invitare i clienti a scoprire il patrimonio culturale e le bellezze nascoste dei loro territori.
Le Giornate FAI d’Autunno saranno poi l’occasione per sostenere concretamente con un libero contributo la missione del FAI per la salvaguardia dei beni culturali nazionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.