Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Blanc, nuova campagna digital con Stefano De Martino

Blanc, nuova campagna digital con Stefano De Martino

Blanc, nuova campagna digital con Stefano De Martino

Information
redazione

Blanc, la birra con note di agrumi perfetta per l’aperitivo, annuncia Stefano De Martino come protagonista di una campagna digital e social. Volto noto della televisione italiana e icona di stile, Stefano De Martino, con il suo carisma incarna perfettamente lo spirito di Blanc: elegante e mai banale, ma allo stesso tempo leggero e con un tocco di ironia. Un personaggio amato dal pubblico che oggi rappresenta il brand dal profilo aromatico: una combinazione fresca di note agrumate, fruttate e leggere. La nuova campagna digital con Stefano De Martino celebra questo equilibrio tra freschezza e carattere, rendendo Blanc la scelta ideale per l’aperitivo e rappresenta quindi un nuovo capitolo per il brand: un modo per comunicare la propria identità in modo autentico e contemporaneo.

«Quando ho assaggiato Blanc per la prima volta – afferma Stefano De Martino – mi ha colpito la sua originalità. È diversa da qualsiasi altra birra, con un gusto che sorprende e lascia il segno. È la scelta perfetta per chi cerca qualcosa in più, senza rinunciare alla leggerezza. Un po’ come me, che cerco sempre di godermi la vita con ironia, ma anche con gusto».

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Stefano De Martino nella famiglia Blanc. La sua autenticità, energia e capacità di connettersi con il pubblico rappresentano perfettamente i valori del nostro brand. Insieme, vogliamo celebrare uno stile di vita contemporaneo, fatto di convivialità, gusto e momenti da ricordare», dichiara Serena Savoca, marketing director di Carlsberg Italia.

La creatività della campagna è firmata da H48, agenzia di branded rntertainment che ha realizzato un digital video in grado di valorizzare tanto il prodotto quanto la scelta del talent. «Abbiamo realizzato una creatività semplice e molto diretta – commenta Pasquale Ascione, ceo e founder di H48 –. L’obiettivo di Blanc era lavorare sulla memorabilità del nome e comunicare il claim “la birra con un twist in più”. Grazie a uno script ripetitivo e all’interpretazione brillante di Stefano De Martino, crediamo di esserci riusciti».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: