Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Agromonte veste l’identità siciliana come sponsor del festival “Questa è la mia terra e io la difendo”

Agromonte veste l’identità siciliana come sponsor del festival  “Questa è la mia terra e io la difendo”

Agromonte veste l’identità siciliana come sponsor del festival “Questa è la mia terra e io la difendo”

Information
redazione

Agromonte sarà sponsor della prossima edizione del festival “Questa è la mia terra e io la difendo”, che si terrà a Campobello di Licata (Ag), il 18 e il 19 agosto.

L’appuntamento celebra la Sicilia che sceglie di restare ed è organizzato dal Centro Studi Giuseppe Gatì, per promuovere e valorizzare il diritto a vivere e restare sull’isola, coinvolgendo giovani, istituzioni, associazioni e realtà del territorio.

T-shirt in edizione limitata

Agromonte darà il proprio contributo con la creazione di una collezione di magliette in edizione limitata, che unisce grafiche raffiguranti simboli locali e l’iconica bottiglietta in vetro della Salsa Pronta di ciliegino Agromonte, che ha reso l’azienda pioniera nel segmento.

Le t-shirt, disponibili per tutti i partecipanti in cambio di una donazione libera a favore dell’associazione, sensibilizzeranno il pubblico sull’importanza di rimanere fedeli al luogo di appartenenza.

“Con la nostra presenza al festival “Questa è la mia terra e io la difendo” vogliamo lanciare un messaggio, sostenendo chi ama la Sicilia e sceglie di restarci, impegnandosi ogni giorno per costruire una realtà prospera e ricca di opportunità per tutte le generazioni, soprattutto le più giovani”, dichiara Miriam Arestia, responsabile marketing di Agromonte.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI