Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Sant'Anna partecipa alla "Battle School"

Acqua Sant'Anna partecipa alla "Battle School"

Acqua Sant'Anna partecipa alla "Battle School"

Information
redazione

Acqua Sant’Anna scende in pista con gli atleti in gara alla "Battle School", l’evento dedicato alla breakdance, e oraganizzato da Roman Froz, campione italiano ed europeo di breakdance, che si svolge domenica 13 aprile presso il Centro Sportivo Facchetti di Trezzano Sul Naviglio (Mi).

"Battle School" è il campionato italiano di breakdance, recentemente riconosciuta disciplina olimpica, che vede protagonisti gli allievi delle scuole italiane dedicate a questa danza ma anche bambini, giovani e adulti accomunati dalla passione per questa tipologia di dance. All’interno della manifestazione, nell’edizione 2025 condotta da Esom Rock e Alex Kidd, le scuole e accademie italiane si sfidano in una giornata dedicata alla musica, lo sport e la danza.

A dissetare gli atleti durante la competition, Acqua Sant’Anna, con numerose referenze della sua gamma, dall’acqua naturale e frizzante, ai tè freddi SanTHÈ nei gusti limone e pesca nel formato da 0,33 l e le acque fruttate Fruity Touch.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20150 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: