Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Consorzio Gorgonzola Dop torna in onda con lo spot “Tentazione infinita”

Il Consorzio Gorgonzola Dop torna in onda con lo spot “Tentazione infinita”

Il Consorzio Gorgonzola Dop torna in onda con lo spot “Tentazione infinita”

Information
redazione

Il Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola Dop torna in tv con lo spot “Tentazione infinita”.

Gorgonzola Dop: cibo del buonumore

Per cinque settimane, fino al 22 novembre, la campagna sarà in onda con uno spot da 15 secondi trasmesso sui canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, maggioranza dei Grp, più alcuni altri della rete). Inoltre, sarà sui principali canali Warner Bros Discovery (Food Network, Nove, Real Time) per un totale di oltre 1.000 passaggi.

Lo spot “Tentazione infinita” sottolinea il moderno contrasto tra il reale e il virtuale, con il dito che scorre le diverse caratteristiche del formaggio Gorgonzola Dop nell’abituale gesto dello swipe che ogni giorno compiamo sui nostri smartphone. Punta così, ancora una volta, su una comunicazione che evidenzia in maniera giocosa l’alto “indice” di gradimento e la golosità di questa eccellenza italiana, nota per essere un mood-food, ovvero un cibo del buonumore.

Lo spot del Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop è stato prodotto dalla cdp Sala Giochi e porta la firma del regista Luca Robecchi. La creatività, ideata e sviluppata da Ideal e OutNow, società del Gruppo This Is Ideal.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI