Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kimbo Sparkling Coffee: un successo la serata di degustazione a Milano

Kimbo Sparkling Coffee: un successo la serata di degustazione a Milano
Kimbo Sparkling Coffee: un successo la serata di degustazione a Milano

Kimbo Sparkling Coffee: un successo la serata di degustazione a Milano

Information
Redazione

Kimbo ha presentato a Milano il suo ultimo lancio: Kimbo Sparkling Coffee, la bevanda frizzante al caffè 100% arabica, assoluta novità di mercato.

br>

Il free bar galleggiante firmato Kimbo è stato un vero e proprio successo e ha rappresentato il trampolino di lancio per la frizzante bevanda Sparkling Coffee. Durante la serata sono salite a bordo più di 1.000 persone e serviti circa 1.200 assaggi della bevanda, degustata sia in versione assoluta sia mixata.

L’evento ha permesso a Kimbo di far conoscere il nuovo prodotto anche ad un target più giovane e dinamico, intrattenuto da musica coinvolgente, divertimento e freschezza, in una serata dove l’iconica lattina blu Capri, espressione del legame che l’azienda partenopea ha con il suo territorio, è stata la protagonista assoluta di questo appuntamento.

I passanti, sono stati accolti da hostess Kimbo, e hanno potuto assaggiare lo Sparkling Coffee, oltre che on the rocks con ghiaccio e limone, anche in diverse versioni di cocktail preparate direttamente a bordo da bartender specializzati, tra cui: un caffè all’Havana, una preparazione capace di riportare la mente direttamente a Cuba, grazie a ingredienti come rum, lime, zucchero e menta, il tutto reso ancora più speciale dalle note avvolgenti di Kimbo Sparkling Coffee; Tu vuò fa l’americano, un omaggio al maestro Carosone, dove la soda è sostituita dallo Sparkling; Mi- Na (Milano-Napoli), una speciale creazione che unisce l’essenza di queste due città protagoniste della serata, grazie al Fernet da bere ghiacciato e al caffè che ritroviamo nello Sparkling coffee e, infine, Plata o caffè, per un drink dai sapori sud-americani grazie allo spirito d'agave, che si unisce alla perfezione con le note fresche del lime e di quelle decise della nuova bevanda Kimbo.

L’evento si inserisce nella più ampia campagna di comunicazione out of home dedicata a Kimbo Sparkling Coffee che vedrà per un interno meso la personalizzazione dei battelli in transito sulle vie fluviali del Naviglio. La scelta del battello non è stata casuale: dalla primavera scorsa è stata attivata per la prima volta la navigazione turistica sostenibile sui Navigli. Un servizio che viene esteso ai comuni lungo tutto il naviglio grande: da Milano ad Abbiategrasso e lungo l’asta verticale del canale fino a Turbigo, nodo delle idrovie collegate alla provincia di Varese. La scelta di Kimbo verso questa tipologia di mezzo pubblicitario è stata quindi dettata anche dalla sempre più sentita vicinanza dell’azienda alla filosofia green.

ll battello brandizzato Kimbo torna a navigare sul Naviglio fino all’11 luglio e toccherà le fermate di: Alzaia Naviglio Grande, Vicolo Lavandai, Santa Maria delle Grazie sul Naviglio, Palazzo Galloni, Chiesa san Cristoforo, Naviglio Pavese e Darsena di Milano.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits