Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Promomerchandising Complementare

Il Promomerchandising Complementare
Il Promomerchandising Complementare

Il Promomerchandising Complementare

Information
Redazione
Distribuire con profitto e fidelizzare saldamente sono gli scopi essenziali per i quali ogni azienda commerciale trae compiutezza in società. La capacità di generazione del profitto è speculare a quella di fidelizzare, vige un rapporto intimo tra le due attività, che si richiamano l’un l’altra.

Più si è avvezzi a fidelizzare maggiori sono le opportunità per accrescere la redditività, più si consolida la ricchezza aziendale maggiori sono le risorse da poter investire per legare a sé i consumatori.

Entrambe si traducono in prosperità per l’insegna, in rafforzamento della sua struttura organizzativa, in fiducia di consumatori soddisfatti per i quali essa assurge a punto di riferimento. Cliente e retailer si muovono in partnership, volenti o nolenti vincono o perdono assieme, pertanto conviene loro intendersi con un linguaggio comune.

Il promomerchandising complementare è il nuovo metodo che implementa i profitti del distributore e consente evidenti vantaggi a beneficio del consumatore. Esso coniuga promozione, spazio espositivo e legame complementare tra più prodotti, rivelandosi idoneo a valorizzare ulteriormente ogni offerta istituzionale.

Promo Merchandising Complementare
Antonello Vilardi
Bonfirraro Editore

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: