Riapre il punto vendita di Conad a Olbia

Riapre il punto vendita di Conad a Olbia
- Information
Ha riaperto, dopo un’importante ristrutturazione, il Conad di Via Barcellona a Olbia, per offrire ai clienti un’esperienza di spesa ancora più completa e di qualità. Il punto vendita si presenta con un layout completamente rinnovato, nuove attrezzature nei reparti freschi e un’attenzione particolare alla valorizzazione dei prodotti locali e delle eccellenze “I Nostri Ori”, con oltre 350 referenze.
Grande rilievo è stato dato al reparto ortofrutta, ampliato nell’assortimento e arricchito con prodotti da aziende agricole del territorio. Anche la gastronomia è stata potenziata e offre giornalmente prodotti e piatti della tradizione, per rispondere alle esigenze quotidiane dei clienti. Anche macelleria, in libero servizio, è stata ampliata per offrire una vasta selezione di tagli di carne e pronti a cuocere. Completano l'offerta la panetteria e la pasticceria con prodotti freschi realizzati da fornitori locali e con la produzione pasticcera curata dal punto vendita Conad di Via Galvani. La cantina vini dispone di un’area dedicata che ospita etichette locali, nazionali e di pregio. Inoltre, è presente anche un ampio assortimento di referenze biologiche e senza glutine.
«Siamo felici di riaprire il punto vendita di Via Barcellona – dichiarano i soci Conad Nord Ovest Gianni Fadda ed Emanuela Sanna – con un’offerta ancora più ricca, attenta alla qualità, alla freschezza e al legame con il territorio. La ristrutturazione ha riguardato sia il rinnovo del layout del negozio, che l’ampliamento dell’assortimento, cercando comunque di ridurre al minimo i disagi per i clienti, limitando la chiusura totale a pochi giorni. Il nostro impegno è quello di continuare a essere un punto di riferimento per la comunità olbiese e per i tanti turisti, offrendo ogni giorno convenienza, servizi utili e prodotti di qualità».
Il punto vendita è stato oggetto anche di importanti interventi di efficientamento energetico, tra cui l’installazione di un impianto di illuminazione a led e l’introduzione di etichette elettroniche, che garantiscono efficienza nella gestione dei reparti e riducono lo spreco della carta.
Il supermercato si estende su una superficie di 530 mq, impiega 16 addetti, di cui tre nuove assunzioni, ed è dotato di quattro casse tradizionali. Sono disponibili vari servizi, tra cui quello di spesa online “Ordina e Ritira”, wi-fi gratuito, pagamento bollettini, ricariche telefoniche, convenzioni con buoni pasto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.