Riapre il Conad City di Via Buonviaggio a La Spezia (Sp)
Riapre il Conad City di Via Buonviaggio a La Spezia (Sp)
- Information
Ha riaperto il Conad City di Via Buonviaggio 133 a La Spezia, dopo un intervento di ristrutturazione che ha permesso di rinnovare sia gli spazi interni che l’offerta commerciale, puntando sulla valorizzazione dei prodotti locali e sulla sostenibilità ambientale.
Il nuovo Conad City risponde alle esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità, alla convenienza e alla tradizione del territorio. All’interno del negozio, è presente infatti un’area dedicata ai prodotti tipici locali e a quelli de “I nostri ori”, tra i quali spiccano le referenze biologiche, per offrire ai clienti prodotti genuini, sostenendo al tempo stesso l’economia del territorio.
Tra i reparti rinnovati spiccano: l’ortofrutta, che mantiene un focus sui prodotti locali, con un ampio assortimento di referenze biologiche provenienti dalle aziende agricole della Val di Vara, Lunigiana e Garfagnana; la pescheria e la macelleria, con un assortimento selezionato di qualità disponibile in modalità self-service. Grande novità all’interno del reparto gastronomia, che grazie alla ristrutturazione, ha introdotto il nuovo angolo rosticceria e il forno che giornalmente prepara gustose pizze e focacce. Completa l’offerta l’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegani, senza lattosio, proteici.
L’intervento di ristrutturazione ha previsto l’installazione di nuovi banchi frigo di ultima generazione e dell’impianto di illuminazione a LED, entrambi progettati per garantire un significativo risparmio energetico e un minor impatto ambientale.
Il punto vendita, con i suoi 400 mq di superficie, conta 3 casse tradizionali e 11 addetti, dispone di un parcheggio gratuito e accetta i buoni pasto, i buoni celiachia ed i buoni Satispay.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.