Riapre a Livorno il Conad City di via Baroni
Riapre a Livorno il Conad City di via Baroni
- Information
Ha riaperto il Conad City di Via Baroni, a Livorno, dopo un’importante ristrutturazione che ha rinnovato il punto vendita, da anni punto di riferimento per gli abitanti del quartiere, sia negli ambienti, che nei reparti e nei servizi, con particolare attenzione alla sostenibilità, sia ambientale che sociale, e alla valorizzazione delle eccellenze locali.
La ristrutturazione ha incluso l’adozione di soluzioni sostenibili, come un nuovo impianto di climatizzazione, l’illuminazione a LED a basso consumo, il nuovo banco surgelati a spina ed i nuovi banchi refrigerati con sportelli, che riducono notevolmente l’impatto ambientale. Sostenibilità ambientale, ma anche sociale: attive diverse iniziative come le charity organizzate con la parrocchia locale, ma anche il servizio di consegna della spesa a domicilio per gli anziani tramite il mezzo donato alla Croce Azzurra di Livorno, realtà con la quale il supermercato collabora da anni, per poter fornire un aiuto concreto alle persone con problemi di salute o difficoltà di deambulazione che ne fanno richiesta.
Il punto vendita accoglie i clienti con reparti completamente rinnovati: l’area ortofrutta è stata dotata di nuovi banchi frigo e strutture espositive che consentono di offrire una selezione ancora più ampia di prodotti freschi, locali e biologici. La gastronomia, da oggi disponibile anche in modalità assistita, e la macelleria hanno subito un importante restyling, con l’introduzione di nuovi banchi refrigerati e una gamma arricchita di prodotti di qualità, tra cui salumi e formaggi tipici del territorio e le preparazioni “ready to eat”. Confermato anche il reparto panetteria e pasticceria, che con i nuovi banchi per la vendita assistita, sono pronti ad accogliere la clientela giornalmente con pane, focacce e golosi dolciumi. Completa l’offerta un’area "healthy" con prodotti senza glutine, biologici e proteici.
Nel nuovo assortimento spiccano oltre 200 referenze locali, con prodotti forniti da aziende del territorio che promuovono i sapori autentici livornesi e della Toscana, offrendo ai clienti un’esperienza di spesa che combina qualità e territorialità.
Il supermercato, che si estende su una superficie di 260 mq, conta 11 addetti e dispone di 3 casse, accetta i buoni pasto ed i buoni celiachia e mette a disposizione la rete Wi-Fi, oltre al comodo servizio di spesa online in modalità “Ordina e Ritira”, il pagamento di bollettini e le ricariche telefoniche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.