Pam Panorama consolida ulteriormente la propria rete di prossimità a Padova con l'apertura del Pam Local di Corso Milano 90, che fa salire a otto i Pam Local in città.
La nuova apertura succede a quella di via San Francesco 181 avvenuta lo scorso 28 agosto e conferma il ruolo centrale di Padova nello sviluppo della rete, rendendola una delle piazze più significative per il format local.
“Padova è una città storica per noi: proprio qui, nel 1958, è stato inaugurato il primo supermercato Pam in Italia – dichiara Renato Mazzucco, direttore vendite prossimità di Pam Panorama –. Con questi due store rafforziamo ulteriormente la nostra presenza, assicurando ai clienti un'esperienza di spesa coerente con i valori del nostro marchio: qualità, convenienza e attenzione alle persone, in linea con la promessa che da sempre ci accompagna: Pam, più a meno".
Pam Local è il convenience store di Pam Panorama, che fa dell'attenzione alla praticità e alla convenienza i suoi punti di forza. Ideale per la spesa di tutti i giorni, Pam Local è presente nelle principali città italiane e vuole offrire il meglio in termini di qualità, risparmio e comodità.
I punti vendita sono aperti sette giorni su sette, con orario continuato dal luned al sabato dalle 8.00 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 22.00.
Nei due store i clienti possono trovare un ricco assortimento di prodotti freschi e freschissimi: frutta e verdura di stagione, formaggi e salumi, carne, pesce e pane sfornato quotidianamente, anche la domenica.
Ampio spazio è dedicato alle specialità gastronomiche del territorio mentre, per chi segue scelte alimentari particolari, l'offerta include articoli senza glutine e senza lattosio, proposte proteiche, vegane e integrali, prodotti palm oil free, biologici, superfood e light, studiati per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Non mancano le soluzioni “pronte al consumo” disponibili nell'area Food to go. Per chi desidera ridurre gli sprechi e ottimizzare la spesa, sono, inoltre, disponibili pratiche monoporzioni e un'ampia selezione di piatti pronti.
A completare l'offerta, anche il servizio di spesa a domicilio oltre alla disponibilità di sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay e la possibilità di utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.