Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2019 17:30
Aperture
Pam mette a segno una doppietta di aperture

Pam ha inaugurato di recente due nuovi supermercati: uno nella città di Padova, in via Maroncelli 25, e uno a Castel San Pietro Terme (BO), in via Emilia Ponente.

L’apertura di Padova rappresenta, in particolare, un nuovo traguardo in una città che più di 60 anni fa, ha visto nascere il primo store dell’insegna, come ricorda Lorenzo Seccafien, direttore vendite di Pam Panorama: «Si tratta di un investimento in un’area in cui siamo già presenti e in cui vogliamo rafforzare il nostro marchio che ci contraddistingue sia per i prodotti Made in Italy e la varietà dell’assortimento della nostra offerta che per una relazione attenta e costante con i clienti contribuendo anche allo sviluppo del territorio e alla creazione di nuovi posti di lavoro. Più di 60 anni fa, esattamente il 13 dicembre 1958, proprio qui a Padova, il nostro gruppo ha aperto il suo primo supermercato ad insegna Pam. L’apertura odierna rafforza il legame profondo con questo territorio che oggi annovera 9 punti vendita Pam Local e 4 supermercati Pam».

Con un’estensione di 1.200 mq, il negozio veneto dà lavoro a 40 persone, tra addetti alle vendite, specialisti dei reparti freschi e ausiliari di cassa, mentre quello di Castel San Pietro Terme ha una superficie di vendita di 1.220 mq e impiega 40 addetti.

In entrambi gli store sarà possibile acquistare le eccellenze provenienti dal territorio circostante, grazie agli stretti legami che Pam Panorama instaura con i produttori, investendo in micro attività a sostegno delle diverse realtà locali. A disposizione anche la vasta gamma degli articoli a marchio Pam Panorama, con più di 200 referenze d’origine 100% italiana, e oltre 100 a denominazione Dop, Igp e Dogc. Dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a Bio Pam Panorama, con prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente e simbolo di un’alimentazione genuina.

Troveranno spazio anche gli articoli Veg&Veg per vegetariani e vegani, e i Semplici e Buoni, una linea composta da alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e per chi ha esigenze nutritive specifiche. I clienti potranno scoprire anche la gamma Fresche Bontà, costituita da piatti pronti da cucinare o da gustare al momento, nati da ingredienti di prima scelta e preparati secondo la tradizione italiana. La linea iTesori è, invece, pensata per coloro che desiderano portare in tavola prodotti di altissima qualità e rare specialità territoriali. Sarà presente inoltre Salumeria Artigiana, che raccoglie il meglio dei salumi regionali per riscoprire le tradizioni gastronomiche locali.

La clientela troverà anche l’attenta selezione di vini “i nostri Calici DiVini” pensata per esaltare le tipicità del territorio italiano. Popoleranno poi gli scaffali i prodotti per la pulizia della casa Eco, con tensioattivi di origine vegetale e completamente biodegradabili, Arkalia e Arkalia Bio, per la cura e la bellezza del corpo, e Zóa, per l’alimentazione equilibrata di cani e gatti. Completa l’offerta la linea Pamintegro, costituita da integratori alimentari per fare il pieno di vitamine e sali minerali.

Infine, anche in questo punto vendita sarà presente il meglio dei freschi e freschissimi tra cui, il pesce, grazie a un accordo diretto con una flotta di pescherecci di Chioggia che fornisce a Pam Panorama il suo pescato in prelazione. Sarà disponibile, per coloro che lo desiderano, anche il servizio di Pronto Cuoci Pesce, che comprende tante ricette pronte per essere cucinate facilmente a casa.

Nel supermercato di Padova ci sarà spazio anche per gli Amazon Locker, i punti di ritiro self-service dove poter ritirare i prodotti ordinati sul sito di e-commerce. Infine, sarà possibile pagare la spesa con buoni pasto, con Apple Pay e Satispay.

  • Il nuovo supermercato Pam di Castel San Pietro Terme

    Il nuovo supermercato Pam di Castel San Pietro Terme

10 Settembre 2019
Articoli Correlati