di Federica Bartoli

Ha aperto i battenti il primo punto vendita Md ad Agliana, portando la presenza del marchio della “Buona Spesa” anche in provincia di Pistoia e facendo salire a sette il numero degli store in Toscana.

Situato sulla Statale 719 Toscana, importante snodo stradale che collega Pistoia a Prato, lo store occupa una superficie di oltre 1350 metri quadrati a pianta rettangolare con cinque casse e sette corsie di vendita e ha richiesto l’assunzione di 22 nuovi dipendenti di età media 29 anni, per coprire le mansioni di vice store manager, assistant, e addetti vendita, tutti residenti ad Agliana o nelle zone limitrofe.

Sul perimetro sono situati i banchi serviti di gastronomia e macelleria e quello a libero servizio di pescheria, oltre al banco riservato al pane in doratura e al reparto ortofrutta.

L’offerta food vede primeggiare le referenze a marchio privato di Md, tra cui spiccano Lettere dall’Italia, un’ampia gamma di prodotti tipici italiani Dop, Docg e Igp, la linea salutistica Vivo Meglio, i prodotti Bio della linea dedicata e l’enoteca con i vini autoctoni della linea Enotrium.

Lo store, dotato di un ampio parcheggio scoperto da 147 posti, sarà aperto con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 dal lunedì alla domenica.