Md ha aperto le porte del suo 12esimo punto vendita di Palermo, situato tra via Bernini e via Rosolino Tusa 5.
La nuova apertura rappresenta un significativo passo avanti nella presenza di Md in Sicilia, contribuendo al rafforzamento della catena di distribuzione moderna nella regione.
L’apertura del nuovo punto vendita di Md a Palermo non solo incrementa l’offerta commerciale, ma offre anche opportunità di lavoro per 21 giovani. Il personale, con un'età media di 34 anni, è coinvolto nella gestione delle sette corsie e dei settori macelleria e gastronomia, permettendo così di garantire un servizio di qualità e un'esperienza d'acquisto positiva per i clienti.
Il quarto punto vendita diretto di Md a Palermo, che porta il totale a 88 negozi sull’isola (tra store diretti e indiretti), ha come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei consumatori. L’assortimento comprende un’ampia scelta di prodotti, dai freschi alle conserve, passando per gli articoli da forno. I marchi “Buona Spesa” e “Lettere dall’Italia” rappresentano per l'insegna una garanzia di qualità per i consumatori, mentre la selezione di vini siciliani, cialde per cannoli e farina di pistacchio dimostra l'impegno di Md nel valorizzare i prodotti locali e sostenere l'economia regionale.
Tra i servizi offerti dal nuovo punto vendita MD, i clienti possono usufruire di un ampio parcheggio con 111 posti auto. Il punto vendita rimarrà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 22.00, e la domenica dalle 8.00 alle 21.00. Inoltre, accetterà i buoni pasto Edenred e Satispay, ampliando così le possibilità di pagamento e rendendo la spesa ancora più comoda.