Md ha riaperto il punto vendita diretto di Trecate (No). Lo store, completamente nuovo, sostituisce lo storico negozio attivo dal 2008 e conferma l’impegno dell’azienda a investire sul territorio.
Con questa apertura, frutto del recupero di un sito industriale di produzione salumi abbandonato, Md raggiunge quota 35 punti vendita in Piemonte e otto nella provincia di Novara.
La nuova struttura si estende su 1.812 mq complessivi, di cui 1.235 destinati alla vendita, più moderno e funzionale con cinque casse e sette corsie. I reparti di gastronomia servita, macelleria e ittico a libero servizio trovano spazio lungo il perimetro, affiancati da un’area dedicata al pane confezionato con servizio di doratura in loco.
Il punto vendita – aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00 – integra, inoltre, modalità di pagamento smart – inclusi i buoni pasto Edenred Ticket Restaurant e Satispay – ed è possibile farsi recapitare a casa i grandi elettrodomestici acquistati in negozio. A disposizione dei clienti anche 179 posti auto.
La squadra di 26 persone che gestisce il punto vendita ha un’età media di 37 anni e comprende uno store manager, due vice, due assistenti, diciassette addetti alla vendita, due gastronomi e due macellai.
Accanto alla riqualificazione commerciale, Md ha contribuito anche al miglioramento della viabilità cittadina. In occasione della riapertura è stato infatti realizzato e ceduto alla pubblica amministrazione un nuovo innesto stradale che collega via Galliate alla SS11 – Corso Italia, la circonvallazione di Trecate, rendendo lo svincolo più sicuro per tutti gli utenti. Alcuni dei parcheggi costruiti nell’ambito del progetto sono inoltre stati asserviti all’uso pubblico, offrendo un ulteriore servizio alla collettività.