Pittarosso torna nel cuore di Bari e lo fa con un’apertura che segna l’inizio di una nuova era per il brand.
Il nuovo store di via Calefati 84 nel centro della città diventa il simbolo di un percorso di rinnovamento e di crescita ambiziosa, pensato per offrire un’esperienza d’acquisto immersiva e trasversale.
All’esterno, tre maxi led trasformano la facciata in un landmark luminoso: un impatto scenografico che accompagna il nuovo corso dell’insegna e che contribuisce a dare nuova vitalità all’area. L’apertura rappresenta infatti anche un intervento di rigenerazione urbana, con Pittarosso che torna a occupare uno stabile rimasto sfitto per anni, contribuendo a rilanciare quell’angolo del centro.
Distribuito su due livelli, il nuovo spazio accoglie al piano terra le collezioni donna, uomo, bambino e accessori, insieme al corner Just in Case dedicato alla personalizzazione delle cover smartphone. Il primo piano, invece, è il regno dello sport: un’area completamente dedicata ai migliori brand internazionali – Adidas, Puma, Skechers, Ducati e Champion – con un assortimento di calzature e abbigliamento life style, e le due nuove aree dedicate agli appassionati di running e calcio, con un assortimento di calzature e abbigliamento tecnico che sono una novità assoluta per l’insegna.
Quella di Bari non è solo una riapertura per Pittarosso, ma il simbolo di nuovo corso: uno store che racchiude il meglio dell’offerta dell’insegna in un format innovativo, che reinterpreta il concetto di shopping per tutta la famiglia.