Nuovo reparto ortofrutta, banco gastronomia aggiornato, attenzione alla panetteria per un servizio di spesa veloce. Sono queste le principali novità dello Spesa Facile Conad di Mira (Ve).
Il negozio, che dà lavoro a una trentina di persone e si sviluppa su una superficie complessiva di vendita di circa 2.000 mq, ha riaperto dopo una breve chiusura per i lavori di ristrutturazione. La gestione è affidata a Supermercati Marzola, di Stefano e Alex Marzola e soci. L’orario di apertura continuato, tutti i giorni inclusa la domenica, è dalle 7.00 alle 20.00
All’interno dello store risrtutturato, il cliente trova tutto quel che serve per ogni tipo di spesa: il reparto carni self-service, la pescheria servita al banco e la gastronomia, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare.
Grande attenzione è riservata alle referenze del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e formaggi del percorso “SìAmo Veneto”, prodotti che viaggiano con distanze ridotte e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente.
Lo Spesa Facile offre anche diversi servizi ai clienti, tra cui la spesa online, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito. A pochi metri di distanza è affiancato, inoltre, dal Pet Store Conad, che offre un assortimento completo di prodotti per animali e servizi specializzati, come l’incisione immediata di medagliette e la bilancia per la pesatura.
“Con questa inaugurazione – dichiara l’ad di Cia-Conad, Luca Panzavolta – rilanciamo con forza nel miranese la politica del canale Spesa Facile, che garantisce ai clienti la massima convenienza tutti i giorni dell’anno, con la garanzia delle grandi marche e la qualità dei prodotti a marchio Conad. Non promozioni, ma prezzi bassi quotidiani: continuiamo a innovare e a investire, per offrire in ogni territorio in cui siamo presenti i valori di qualità e convenienza che ci contraddistinguono”.