KFC cresce ancora in Toscana, aperto un nuovo ristorante a Prato
KFC cresce ancora in Toscana, aperto un nuovo ristorante a Prato
- Information
Kentucky Fried Chicken investe ancora in Toscana inaugurando un nuovo ristorante a Prato, nel centro commerciale Parco Prato di via delle Pleiadi 81/83. Il nuovo ristorante è il quarto nella regione dopo Firenze, Livorno e Siena, dove il colosso del pollo fritto ha inaugurato meno di un mese fa nel centro commerciale Galleria PortaSiena.
KFC arriva così a raddoppiare la sua presenza nella regione, anche grazie alla gestione del Corporate Franchisee cui fa capo il nuovo ristorante di Prato e che gestisce anche quello di Livorno.
Il ristorante KFC di Prato, che genera 20 nuovi posti di lavoro sul territorio, si trova nella galleria del centro commerciale Parco Prato, e come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono una pausa da KFC piacevole e rilassante.
Dotato di una sala interna da 480 metri quadri con 112 posti a sedere, a cui si aggiungono quelli del dehor esterno, èaperto tutti i giorni dalle 11 alle 23.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.