Da venerdì 5 settembre, il Conad City di via Vittorio Veneto 37, nel centro storico di Udine, si presenta al pubblico con la nuova insegna Tuday Conad. Un cambio strategico per migliorare l'esperienza di acquisto.
Tra le novità l’inserimento del reparto pescheria (il pesce fresco arriva tutti i giorni e viene lavorato in punto vendita e preparato in pratiche confezioni). Inoltre, il l banco caldo per un servizio completo di gastronomia-rosticceria e le casse veloci.
Il negozio, gestito dalla società Vasto Alfredo Francesco, si sviluppa su un’area vendita di circa 590 mq e dà lavoro a una ventina di persone.
Tuday Conad è l’insegna destinata a punti vendita posizionati nelle aree ad alta densità dei centri abitati, dove si arriva prevalentemente a piedi, ma con una proposta che vuole rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori.
Sono molteplici le tipologie di clienti a cui si rivolge il punto vendita: residenti, lavoratori, giovani, famiglie, ma anche i clienti più tradizionalisti che chiedono un alto livello di servizio e qualità.
In programma anche nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse e la consegna a domicilio.
Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l’ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità. Saranno presenti le campagne "bassi e fissi" e "convenienti sempre" e i clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio l’attività "Mi Premio" e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad.
Ogni punto vendita è figlio di un progetto sartoriale, costruito attorno ai bisogni delle persone in quel posto e in quel periodo storico. Tuday Conad vuole essere "il luogo delle cose buone", che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi: affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto.