Aggiornato a

Esselunga rinnova il superstore di Massa con nuovi servizi e il Bar Atlantic

Esselunga rinnova il superstore di Massa con nuovi servizi e il Bar Atlantic

Esselunga rinnova il superstore di Massa con nuovi servizi e il Bar Atlantic

Information
redazione

Lo storico supermercato Esselunga di viale Roma a Massa si rinnova e si amplia proponendo in un ambiente ancora più accogliente una nuova esperienza di spesa.

L’arrivo dell’insegna in città risale al 21 maggio 1984; rimodernato una prima volta nel 1997, il supermarket diventa ora un vero e proprio superstore di 3.000 mq servito da 392 posti auto a raso.

Grazie all’ampliamento la città ha beneficiato di un’importante riqualificazione del quartiere con la realizzazione di nuove rotatorie lungo viale Roma e via Marchetti; in più Esselunga ha anche contribuito alla riqualificazione della storica Villa della Rinchiostra, prestigiosa dimora risalente alla fine del 1600.

Macelleria assistita, enoteca e pasticceria Elisenda tra le novità

Nei nuovi spazi di Massa i clienti trovano tutti i più moderni servizi di Esselunga, un maggiore assortimento di prodotti freschi e confezionati, con una scelta di oltre 15.000 articoli: tra le novità più significative il banco di carne assistito, una fornita enoteca con oltre 800 etichette e la pasticceria Elisenda, il marchio che caratterizza l’offerta dolce di qualità, nata dalla collaborazione con i fratelli Cerea, gli chef stellati del ristorante Da Vittorio.

Arricchisce e completa l’offerta il Bar Atlantic, inaugurato lo scorso 17 dicembre, che propone un servizio di caffetteria con cucina con la possibilità di fermarsi a colazione, pranzo e anche per l’aperitivo nella sala dotata di 68 posti a sedere con nuovi arredi e vetrine espositive.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande