La società controllata dal gruppo Ppr, numero due al mondo nell’arredamento della casa, ha inaugurato due punti vendita, il primo a Castel Mella, in provincia di Brescia, e il secondo a Giugliano, nei pressi di Napoli.

Il negozio di Castel Mella è stato completamente rinnovato dopo la conversione dall’insegna Emmezeta a Conforama e si presenta come un punto vendita totalmente riqualificato, in grado di garantire maggiore attenzione al servizio al cliente e più spazio ai complementi d’arrendo.

Il punto vendita si estende su una superficie di 8.222 mq, con un deposito di 4.490 mq, occupa 116 dipendenti, dispone di 16 casse e vanta un assortimento di 16.000 referenze.

Il negozio di Giugliano sorge all’interno di un parco commerciale dove, pur essendo presenti molte altre insegne, Conforama è l’unica specializzata nell’arredamento della casa.

Lo store ha una superficie di vendita di 4.790 mq e propone il mix di formula self service e prezzi discount con 10.000 referenze a disposizione. Attualmente sono 68 i dipendenti che lavorano nella struttura e 10 le casse a disposizione della clientela.