Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Doppietta romana per Bricocenter

Doppietta romana per Bricocenter
Doppietta romana per Bricocenter

Doppietta romana per Bricocenter

Information
Redazione
Con le due inaugurazioni dei giorni scorsi la catena specializzata in bricolage, prodotti per la decorazione della casa, idraulica e giardinaggio consolida ulteriormente la sua presenza nell’area della capitale. br />
I nuovi punti vendita si trovano in via Prenestina, nell’area Sudest di Roma, e in viale Oceano Atlantico nella zona dell’Eur.

Il primo è realizzato secondo un format tradizionale, si estende su 2.500 mq di superficie, ha 7 casse e offre al pubblico oltre 35.000 referenze. Attualmente sono 45 gli addetti alla vendita. Particolare attenzione è stata riservata all’offerta della decorazione, un mercato destinato soprattutto al pubblico femminile, e a prodotti particolari come il vetrocemento e il cartongesso.

Il Bricocenter della zona Eur è un format di centro città, posizionato all’interno di un edificio e abbinato a un negozio Oviesse. L’offerta di 20.000 referenze, una superficie complessiva di 1.800 mq e uno staff di 23 addetti sono le principali caratteristiche del punto vendita. Da segnalare anche le 5 casse dove la clientela può effettuare le operazioni di pagamento.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits