Despar Nord apre un nuovo store a Trieste che unisce tradizione, innovazione e sostenibilità grazie alla partnership con Arneg

Despar Nord apre un nuovo store a Trieste che unisce tradizione, innovazione e sostenibilità grazie alla partnership con Arneg
- Information
In Piazza Cavana a Trieste ha aperto un nuovo punto vendita firmato Despar Nord. Il progetto rappresenta un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, frutto della sinergia con Arneg, punto di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale.
Percorso di rigenerazione
La nuova apertura si inserisce in un percorso di rigenerazione urbana che restituisce all’edificio storico la sua originaria vocazione commerciale, nel pieno rispetto dell’identità architettonica e culturale del luogo. Il nuovo punto vendita si configura così come un autentico spazio sociale: un luogo di connessione e aggregazione per la comunità.
Tecnologia tailor-made
Arneg ha accompagnato Despar Nord in ogni fase del progetto, trasformando complessità architettoniche in opportunità creando soluzioni progettuali tailor-made. Le soluzioni proposte ad hoc garantiscono performance di alto livello, efficienza energetica e rispetto dei vincoli storico-architettonici. Inoltre, sono perfettamente integrate e pensate per armonizzarsi con gli spazi, coniugano eleganza e sostenibilità.
“Abbiamo progettato soluzioni che uniscono design e tecnologia, nel pieno rispetto del contesto storico” – afferma Marco Foralosso, key account manager di Arneg –. Questo progetto rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione: siamo orgogliosi di aver contribuito a dare nuova vita a un luogo simbolico della città, condividendo con Despar Nord valori come sostenibilità, qualità e legame con il territorio.”