Deichmann apre un nuovo store nel Varesotto
Deichmann apre un nuovo store nel Varesotto
- Information
di Claudia Scorza
Deichmann, il più grande rivenditore di scarpe in Europa, ha recentemente inaugurato a Tradate, in provincia di Varese, un nuovo store all’interno del Retail Park Centradate, in via della Fornace Cortellezzi 14.
br>
Il punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 570 mq, offre ai clienti una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente, dal design contemporaneo e moderno. A disposizione dei consumatori un team esperto e preparato per garantire una shopping experience semplice e in grado di soddisfare le diverse esigenze.
All’interno del negozio la clientela si può muovere liberamente e trovare con facilità i modelli e i numeri disponibili grazie a un intuitivo posizionamento delle calzature, disposte sugli scaffali con evidenza di misura e di prezzo.
Presente in Italia dal 2008, Deichmann conta attualmente oltre 100 store monomarca e uno shop online dove è possibile acquistare un vasto assortimento di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Donna, uomo e bambino, highlights delle collezioni più trendy, capsule collection firmate da testimonial italiane o internazionali, ma anche accessori moda come borse, sciarpe, cappelli, calze, t-shirt e felpe, oltre a prodotti per la cura delle scarpe e per il supporto e il sollievo del piede.
Ampia anche la selezione di modelli top brand che seguono i trend più attuali, perfetti per creare look casual, glamour o athleisure. La collezione sneaker si caratterizza per la varietà di modelli sportivi e fashion venduti su licenze di marchi premium sport e lifestyle.
L’offerta include anche un vasto assortimento di modelli kids comodi e pratici, che tengono in considerazione il normale processo di crescita e il sano sviluppo dei piedi più sensibili. Proprio perché rivolti ai bambini, la qualità dei prodotti è garantita dalla scelta dei materiali e dei dettagli, offerti a prezzi competitivi.
Pioniera nell’utilizzo dell’e-commerce, oggi l’azienda continua a perseguire la strategia proporre servizi omnichannel, che combinano lo shopping in negozio con l’acquisto online, come lo “ship to home”, che permette ai clienti che non trovano il numero o il colore del modello di scarpe preferito nel punto vendita di ordinarlo e riceverlo comodamente a casa senza costi di spedizione.
Lo store di Tradate è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 9.00 alle 20.00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.