di Claudia Scorza

Brico io ha recentemente inaugurato un nuovo negozio a Cantù nel centro commerciale Mirabello, in via Lombardia 68, poco più avanti del vecchio sito. Il precedente store, aperto nell’ottobre del 2016, è stato infatti totalmente trasferito durante il mese di agosto nella nuova location.

Il punto vendita di Cantù si presenta al pubblico con una nuova proposta, in linea con il format e la mission aziendale basati sul concetto di prossimità, vicino alle famiglie, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino.

Negli oltre 1.200 mq propone oltre 25mila articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: utensileria elettrica e manuale, elettricità, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici. A questi si aggiunge lo shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico. A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

Tra i servizi offerti troviamo anche taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e radiocomandi, timbri e targhe, pagamento utenze e punto di ritiro ordini online.
Il Brico io di Cantù sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00, mentre la domenica dalle 9.30 alle 20.00.

«È stato fatto un grande sforzo da parte di tutto il team», dichiara Paolo Micolucci, consigliere delegato di Brico io. «Durante i giorni di chiusura al pubblico abbiamo comunicato alla clientela di Cantù la possibilità di recarsi presso il vicino negozio di Lipomo, offrendo loro uno sconto speciale sugli acquisti. Abbiamo voluto organizzare un rilancio speciale per festeggiare insieme ai nostri fedelissimi clienti l’apertura del nuovo Brico io di Cantù».

La nuova apertura vede il punto vendita protagonista di un concorso che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, 10 iPhone. A supporto dell’iniziativa, oltre alla distribuzione del volantino, sono previste affissioni comunali, vele 6x3 fisse e itineranti, invio di sms, comunicazione interna al centro commerciale e adv sui social.