Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Metro va in tournée

Metro va in tournée

Information
Redazione


E’ partito il 27 aprile il tour nazionale di Metro Italia, che si svolgerà fino al tardo autunno e coinvolgerà tutte le 16 regioni presidiate dall’insegna tedesca con i suoi 48 cash&carry.

Il viaggio è partito da Cinisello Balsamo dove, il 27 aprile 1972, è cominciata l’avventura nella nostra Penisola. Proprio a Cinisello DM ha incontrato l’amministratore delegato Philippe Palazzi, che nelle videointervista ci parla dei piani e delle strategie del gruppo a medio termine. I punti fondamentali sono la qualità e l’alto livello di servizio al cliente, con un’offerta di private label che va oltre il 20% dell’assortimento. Poi la modernizzazione dei magazzini: i più anziani sono già stati ristrutturati. Non manca inoltre una strategia di espansione, che per ora resta top secret.Quella che invece è sicura è l’inaugurazione a Roma-Salaria di un nuovo format, destinato soprattutto alla ristorazione, con l’insegna “Casa dell’horeca”. Il prossimo punto di vendita, il primo e l’unico (sarà vero?) occuperà più di 3.000 metri quadrati. Il tutto dimostra che non è poi tanto vero che gli stranieri non vogliono più investire sul nostro Paese.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits