Gabriele Di Teodoro (Carrefour): perché i distributori devono fare anche i ristoratori
Gabriele Di Teodoro (Carrefour): perché i distributori devono fare anche i ristoratori
- Information
A circa 40 giorni dall’inaugurazione, poco prima delle scorse feste natalizie, del primo Carrefour Express ‘Urban Life’ DM ha incontrato Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità di Carrefour Italia.
br>Di Teodoro spiega, in questa intervista, i motivi che hanno portato il gruppo a inaugurare quello che è, praticamente a tutti gli effetti, il suo primo ristorante veloce, completo, elegante ed economico, a Milano, in Corso Garibaldi 49.
L’idea di minimercato di prossimità salta del tutto, per fare spazio – in 120 mq, arredati in modo vagamente tecno, ma anche molto pratico, sobrio e comodo – alla ristorazione: dunque colazioni, pause pranzo, happy hour, da consumare sul posto, o da asporto.
“La distribuzione – ha spiegato fra l’altro il manager – è chiamata da sempre a rispondere ai bisogni della gente. E oggi le persone chiedono sempre più spesso soluzioni pasto, variate, buone ed economiche, ma anche spazi urbani dove potersi fermare a lavorare”. Ecco perché il secondo piano prevede un’ampia longue con postazioni tutte dotate di prese di corrente e wi-fi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.