Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Amadori continua ad investire nella filiera integrata

Amadori continua ad investire nella filiera integrata

Information
Redazione


In occasione del pranzo stampa organizzato da Amadori a conclusione delle celebrazioni per i 50 anni di attività, il Gruppo ha manifestato il proprio impegno nel portare avanti la politica di investimenti nella propria filiera integrata, 100% italiana.


Negli ultimi 3 anni, infatti, sono stati stanziati 225 milioni di euro per lo sviluppo di nuove filiere produttive e nel consolidamento di quelle esistenti: nel corso del prossimo triennio, il Gruppo concentrerà ulteriori risorse nella differenziazione della propria strategia di crescita tra filiera integrata, nuove categorie di prodotti e valorizzazione della marca.
Il commento di Francesco Berti, Amministratore Delegato Gruppo Amadori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: