Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Prestazioni sempre migliori per Uhf di Softwork

Prestazioni sempre migliori per Uhf di Softwork
Prestazioni sempre migliori per Uhf di Softwork

Prestazioni sempre migliori per Uhf di Softwork

Information
Fabio Massi
La novità di Uhf è il multiplexer Rfid 8-channel, che dispone di 8 canali con un connettore d’ingresso e 8 connettori in uscita per antenne esterne. Numerose antenne possono così essere collegate e commutate ad alta velocità da un unico controller alla frequenza 860 – 960 MHz. E’ inoltre possibile collegare in cascata più multiplexer per aumentare il numero delle antenne connesse. I multiplexer possono anche essere indirizzati attraverso Dip switch.

Il dispositivo è pilotato e alimentato tramite il cavo d’antenna collegato al reader, senza rendere necessaria un’ulteriore connessione: ciò permette quindi una facile installazione anche nel caso in cui più multiplexer operino in cascata. Allo stesso tempo, è possibile dirigere a un preciso indirizzo gli output dell’antenna.

Altra importante caratteristica è l’elevata velocità di commutazione elettronica del dispositivo Uhf (inferiore a 1 msec.), in grado quindi di operare senza componenti meccaniche in modo continuativo. Il multiplexer prevede un consumo massimo di 200 mA ed è dotato di numerosi led di controllo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits