Per garantire ai retailer flessibilità e usabilità Fujitsu Transaction Solution immette sul mercato le casse automatiche U-Scan Genesis.

Adatte per grandi magazzini, ipermercati, supermercati e hard discount, le nuove casse riducono l’impatto sugli spazi complessivi dei punti vendita, offrendo l’opportunità di incrementare le vendite di articoli attorno all’area di pagamento.

Le indicazioni Led guidano l’utente attraverso l’intera operazione di checkout, mentre l’interfaccia intuitiva riduce i tempi di transizione e rende più semplice per il cliente seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

La scansione multi-item, l’innovativa unità di emissione scontrino Fujitsu F53 – che limita gli inceppamenti e aumenta la velocità d’uscita – e la rapida integrazione nelle applicazioni Pos sono altre caratteristiche delle casse U-Scan Genesis.

Da segnalare, infine, lo scanner/bilancia Metrologic che, grazie all’unità di lettura a sei lati su 360° e al sistema Eas (Electronic article surveillance) integrato, assicura alti livelli di scansione al primo passaggio e i terminali TeamPos di classe retail, progettati per resistere agli ambienti di checkout a volumi elevati.