Loading...
Aggiornato al: 23 Ottobre 2019 17:00
Spot News
Work in progress per CityLife Shopping District

Sonae Siera partner di Generali Real Estate per lo sviluppo e la gestione dello Shopping District di CityLife e fornirà tutti i servizi professionali durante le fasi di sviluppo e costruzione del centro, nonché di Asset e Property Management dopo l'apertura.

Sito nel cuore di Milano, CityLife rappresenta uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbana in Europa. Il piano di trasformazione prevede un mix articolato e bilanciato di funzioni pubbliche e private, fra residenze, uffici, shopping, servizi, aree verdi e spazi pubblici. Lo Shopping District è composto da diverse aree collegate tra di loro, con un mall chiuso e climatizzato su due livelli, progettato dallo studio dell’architetto Zaha Hadid, che ospiterà anche un cinema multiplex al piano superiore; una piazza centrale all’aperto circondata da unità retail, e infine una galleria commerciale, sempre open air, che ricorda le vie dello shopping milanese, riviste in chiave moderna e con un design contemporaneo.

Con 32.000 m2 di GLA e un bacino di utenza di 700.000 persone, lo Shopping District offrirà circa 100 unità dedicate allo shopping, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero e all'intrattenimento, per un’offerta che consentirà al centro di vivere non solo di giorno ma anche di sera e nel weekend.

Il tenant mix del CityLife Shopping District sarà collocato su un livello "premium" ma accessibile, in linea con il target di persone che lavorano negli uffici e vivono nel bacino di utenza.

CityLife è ben servito dal trasporto pubblico, compresa la linea lilla (M5) della metropolitana di Milano, con la nuova fermata Tre Torri. Saranno inoltre disponibili 1.700 posti auto interrati, di cui 700 a uso pubblico.

25 Ottobre 2016
Articoli Correlati