Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ventura torna in comunicazione con le barrette proteiche

Ventura torna in comunicazione con le barrette proteiche
Ventura torna in comunicazione con le barrette proteiche

Ventura torna in comunicazione con le barrette proteiche

Information
Fabio Massi

Ventura è tornata in comunicazione con una nuova e coinvolgente campagna integrata dedicata alle barrette proteiche, con il duplice obiettivo, da un lato, di promuovere il nuovo posizionamento Bontà e Benessere per il brand Ventura, dall’altro, di generare awareness sulla nuova linea PROTEICA Ventura.

o:p>

La campagna di advertising è stata veicolata sia sul canale Digital sia sul canale Out Of Home in ottica sinergica e complementare: tale scelta ha avuto lo scopo di presidiare le aree metropolitane di Milano e Roma, le Grandi Stazioni Ferroviarie e l’Aeroporto di Fiumicino, e al contempo di massimizzare il numero di contatti, di visualizzazioni video, interazioni, click e traffico attraverso un coinvolgimento sia Video che Display.

Il messaggio chiave della campagna, “Forza Vegetale”, vuole enfatizzare gli elementi distintivi della linea proteica Ventura: la natura 100% vegetale e la “forza” intrinseca delle proteine vegetali, che contribuiscono alla crescita della massa muscolare e al mantenimento di ossa sane.

Il crescente trend proteico nell’ambito del food&beverage, infatti, ha portato l’azienda a creare e a lanciare sul mercato una ricca gamma di prodotti dal posizionamento proteico vegetale con lo scopo di offrire ai consumatori un’integrazione proteica vegetale in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione, allo snack ai pasti principali.

Fanno parte di questa nutrita linea, oltre alle barrette proteiche oggetto di campagna, il mix sgusciato e tostato, l’arricchitore per insalate e le due nuovissime creme spalmabili monofrutto.

Il mix sgusciato e tostato è stato ideato per restare attivi e sportivi con gusto: un mix di arachidi, nocciole, mandorle e anacardi sgusciati e tostati per uno spuntino sano e gustoso, ad alto contenuto di nutrienti specifici e con 30g di proteine vegetali per confezione da 150g.

L’arricchitore proteico per insalate invece, rappresenta un’assoluta novità sugli scaffali della GDO. Si tratta di un mix di frutta secca, semi e pomodori essiccati sapientemente bilanciato per fornire il massimo apporto proteico vegetale (33g per una confezione da 150g) da aggiungere alla preparazione delle insalate.

L’ultimissima novità della linea proteica Ventura è rappresentata dalle creme spalmabili proteiche fatte di 100% frutta secca biologica! Un concentrato di bontà e proteine vegetali in due varianti mono-ingrediente: la 100% arachidi e la 100% mandorle altoproteica rispettivamente con 51g e ben 86g di proteine vegetali a vasetto.

Ventura si conferma un brand di riferimento per innovare e comunicare nel settore della frutta secca.


Scopri di più: https://www.youtube.com/watch?v=BzkWfc9d2Z0

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits