Smoothies Leni’s, una fresca novità nel banco frigo
Smoothies Leni’s, una fresca novità nel banco frigo
- Information
VOG Products presenta le sue nuove e gustose bevande per l’estate: freschi e dissetanti, gli Smoothies Leni’s sono a base di mele del Trentino - Alto Adige mixate a diversi tipi di frutta, in una gamma pensata per il banco frigo, a breve in GDO.
Mix sani, pratici e pronti da gustare, ideali per il caldo in arrivo. Una fresca novità, pensata in particolare per i giovani consumatori che sono alla ricerca di una merenda sana e pratica. Vera e propria “frutta da bere” per una gamma di quattro nuove referenze dai nomi originali e creativi che fanno riferimento alla combinazione di gusti: Kiwimotto, Melacocca, Kiliega e Bacirossi.
La dolcezza delle mele Leni’s - rigorosamente italiane e provenienti dal Trentino - Alto Adige - si abbina irresistibilmente rispettivamente al gusto agrumato del bergamotto e a quello delicato del kiwi, oltre che a quello dolce dell’albicocca. Ma i nuovi Smoothies propongono anche altre due referenze con la freschezza delle rinomate mele a polpa rossa, le Kissabel: sia spremute che abbinate alle succose ciliegie delle Dolomiti.
Ideali da portare nella borsa o nello zaino, i nuovi Smoothies dell’azienda leader nella lavorazione delle mele rappresentano una pausa salutare e gustosa ideale per grandi e piccini. Freschi e rivitalizzanti, senza zuccheri aggiunti, sono pratici per una merenda naturale al 100%. Imbottigliati tramite la tecnologia HPP (High Pressure Processing) - ovvero tramite un innovativo processo che sottopone i prodotti alimentari a una pressione migliaia di volte superiore a quella atmosferica - nascono per garantire la massima qualità e freschezza e rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta alle innovazioni.
Il formato dei nuovi Smoothies Leni’s è la bottiglia da 250 ml.
Scopri di più: www.lenismele.it
Contatti:
E-mail: info@lenismele.it
Instagram: lenis_mele https://www.instagram.com/lenis_mele/
Facebook: Leni’s https://www.facebook.com/LenisMele
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.