Rapporto post-show di China VMF 2018
Rapporto post-show di China VMF 2018
- Information
China International Vending Machines & Self-service Facilities Fair 2018 (China VMF 2018) è stata organizzata con successo in Cina nel complesso fieristico di Import & Export all'inizio di marzo.
Con uno spazio totale di 25.000 mq e oltre 300 espositori, China VMF 2018 supera le precedenti edizioni in ogni aspetto, attirando oltre 30.000 visitatori a livello nazionale e globale.
Mentre lo spettacolo sta crescendo di dimensioni, sta crescendo anche in termini di reputazione. Il fatto che quest'anno oltre il 40% degli espositori sia leader in Cina o leader mondiale, dimostra che “Cina VMF” occupa un posto speciale nel cuore degli addetti ai distributori automatici globali. Inoltre, il 96% degli espositori ha giudicato la manifestazione ben organizzata e il 72% degli espositori ha ricevuto ordini in loco, secondo il sondaggio post-fiera degli espositori.
Tre padiglioni tematici sono stati allestiti in Cina VMF 2018: distributore automatico self-service, vendita al dettaglio non presidiata e sistema di pagamento commerciale. I nostri espositori hanno portato non solo prodotti di marca unici, ma anche prodotti di alta qualità e grande innovazione.
I visitatori stranieri sono aumentati del 140% rispetto all'anno precedente, provenienti da oltre 65 Paesi e regioni, come Singapore, Malesia, Hong Kong, India, Australia, Regno Unito, Stati Uniti, Giappone, Italia, Corea, Germania, ecc. I primi 3 interessi di prodotto dei visitatori sono stati distributori automatici innovativi, soluzioni e tecnologie di vendita avanzate e sistemi di pagamento.
China VMF ti tiene sempre al corrente delle ultime tendenze del settore e dei consumatori. Secondo le mostre in loco e il nostro sondaggio sugli acquirenti pre-show, abbiamo concluso 4 tendenze di vendita evidenti! Magazzini non presidiati, Macchine per il ritiro dei pacchi self-service, Mini distributori automatici, Distributori automatici di pasti caldi.
Il vertice sull'industria dei distributori automatici self-service nell'area Asia-Pacifico si è tenuto il primo giorno dello spettacolo, sul tema "Nuove opportunità, nuovo commercio al dettaglio e nuovo futuro".
Avviato dall'Associazione per l'industria dei distributori dell'Asia del Pacifico (APVA) e organizzato congiuntamente da China VMF, APVA AWARDS è stato progettato per riconoscere il contributo apportato all'industria di distribuzione globale da parte di imprese eccezionali. Quest'anno sono state istituite 12 categorie di premi e sono state assegnate 60 imprese.
China VMF 2018 si è conclusa con un grande successo.
Se sei interessato alla prossima edizione, ti preghiamo di seguire il nostro sito web o twitter per le ultime novità di China VMF 2019.
Benvenuto per registrarti come nostro espositore o visitatore.
China International Vending Machines & Self-service Facilities Fair 2019 (China VMF 2019)
Sito Web: www.chinavmf.com/en/ Twitter: @Yvonnevmf Tel: +86 20 29188665 Fax: +86 20 82579220 E-mail: marketing1@grandeurhk.com
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.