Il Cura Lavatrice Dr. Beckmann: Eletto Prodotto dell’Anno 2018
Il Cura Lavatrice Dr. Beckmann: Eletto Prodotto dell’Anno 2018
- Information
Il Cura Lavatrice Dr Beckmann è il primo trattamento completo per la manutenzione della lavatrice che utilizza il potere dei carboni attivi per pulire, rimuovere lo sporco e proteggere la lavatrice, prolungandone la vita.
I carboni attivi attirano e sciolgono i residui presenti nei tubi, nelle parti interne e attorno al cestello, eliminandoli definitivamente in modo efficace durante la fase di risciacquo. Inoltre, la formula contiene speciali componenti che proteggono le guarnizioni in gomma e le parti metalliche.
Il Cura Latrice Dr. Beckmann è stato da sempre apprezzato dal trade e dai consumatori, dalla sua introduzione nel mercato italiano nel 2009 si è sempre distinto per la sua efficacia riscontrata dai consumatori. L’innovazione della formula, accompagnata dal un restyling del packaging, è stata ben recepita dal trade come importante innovazione della categoria dei trattamenti per lavatrice. Per i consumatori la tecnologia della nuova formula rafforza maggiormente la promessa del prodotto e la sua efficacia. Il prodotto viene considerato credibile e vi è una buona propensione all’acquisto.
Tavola SpA ha sempre investito nella ricerca di formulazioni innovative che possano anticipare e soddisfare dei bisogni latenti dei consumatori e intercettare nuove nicchie di mercato. In particolare, nei laboratori Dr. Beckmann i tecnici ricercano, analizzano e studiano nuove materie prime e componenti specifici che possano arricchire i prodotti già in commercio e portare alla realizzazione di nuove formulazioni che possano risolvere i problemi legati al bucato e alla lavatrice prima dei competitor.
Eletto prodotto dell’Anno 2018 è stato un premio molto ambito. Essere stati premiati significa avere ottenuto ancora una volta la fiducia dei consumatori e il riconoscimento dell’efficacia della promessa del prodotto Il Cura Lavatrice Dr Beckmann. Una promessa di innovazione ed efficacia che adesso potremo comunicare con più forza.
Marco Giordano
Direttore Marketing e Vendite
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.