Pinsa Romana che passione, poche calorie e tanto gusto!
Pinsa Romana che passione, poche calorie e tanto gusto!
- Information
La Pinsa Romana sta diventando il prodotto più apprezzato del momento, sarà per l’impasto leggero o per la grande digeribilità, la certezza è che sta conquistando il mercato.
La croccantezza e il gusto tipico della Pinsa stanno indirizzando i consumatori verso questa nuova tendenza. Secondo i dati di Nielsen, lo scorso anno le vendite in Italia sono quasi triplicate +182%.
Questo cambiamento epocale si deve a Corrado Di Marco, che nel 2001 ha inventato la vera Pinsa Romana. Si tratta di una rivoluzione del gusto! Grazie alla grande esperienza nella panificazione e alla costante curiosità, Corrado Di Marco ha creato un mix speciale di farine di frumento, soia, riso e Pasta Madre. L’obiettivo era realizzare un prodotto fragrante e altamente digeribile. La leggerezza, garantita grazie all’assenza di grassi e zuccheri, ha in breve tempo convinto tutti, oggi sono circa 7.000 le Pinserie distribuite in tutto il mondo che offrono la Pinsa Di Marco.
Per godere del piacere della Pinsa Romana originale anche a casa, è arrivata in GDO Nuvola, la base pronta da farcire di Pinsa Romana originale Di Marco.
Nuvola ha la stessa qualità artigianale delle pinserie, ma è pronta per l’uso, ha poche calorie e un’elevata digeribilità. Le basi precotte di Nuvola sono realizzate seguendo un processo di lavorazione rigorosamente artigianale, dopo una lenta lievitazione naturale di 72 ore, gli esperti pinsaioli Di Marco spianano a mano ogni base. Dopo una rapida precottura, le basi pronte Nuvola vengono confezionate in atmosfera modificata per conservarne integralmente il gusto e la freschezza. Tutte le Pinse sono realizzate con pasta madre, senza aggiunta di conservanti o additivi.
Disponibile in pratiche confezioni da 1 o 2 pezzi, da 230 o 460 grammi, Nuvola si conserva in frigorifero. La preparazione di Nuvola è semplicissima: basta farcire a seconda dei propri gusti e infornare per 5/6 minuti. É l’ideale per riunire la famiglia o gli amici, ed è adatta anche per chi segue una dieta senza lattosio o vegana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.