Per chi senza sfizi non ci sta, arriva Sfiziolì Saclà!
Per chi senza sfizi non ci sta, arriva Sfiziolì Saclà!
- Information
Sfiziolì Saclà è la nuova linea firmata Saclà realizzata con verdure raccolte e selezionate con cura, impreziosite dall’incontro delle note agro dell'aceto di mele con qualche goccia pregiata di olio extravergine di oliva italiano.
Caratterizzata da un aroma delicato e da un gusto avvolgente, Sfiziolì Saclà è la scelta ideale per chi vuole concedersi uno sfizio con “giudizio”. Grazie, infatti, al piccolo formato sarà molto più semplice gustarsi il momento: una pratica porzione per andare incontro a chi vuole concedersi uno sfizio misurato, evitando sprechi in cucina, soprattutto in vista delle attese feste natalizie.
La nuova linea comprende quattro referenze dal sapore moderno:
Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline, prodotti da gustare per soddisfare il desiderio di gusto da assaporare semplicemente così e la voglia di provare un ingrediente speciale ideale per creare nuovi piatti tutti da inventare. Una linea sfiziosa e dal taglio green grazie alla confezione in vetro e dal piccolo formato pensata per evitare gli sprechi alimentari. Sfiziolì Saclà accontenta le esigenze di tutti: un must have immancabile per chi è alla ricerca di un asso nella manica da giocare quando il desiderio di qualcosa di sfizioso chiama.
“Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i target di tutte le età, abbiamo deciso di introdurre una nuova linea di prodotti sfiziosi, perfetti per godere dei piaceri della tavola senza sprechi e senza rinunce.
Dopo i Sub-brand memorabili e di successo come Olivolì, Sottolì, Acetelli e Condiverde, oggi lanciamo il nuovo sub-brand Sfiziolì certi che possa essere la giusta risposta per chi è alla ricerca di sapori nuovi ed originali con una crescente attenzione ai temi green.” - Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.