La seconda edizione di Refrigera si terrà a BolognaFiere dal 16 al 18 febbraio 2021
La seconda edizione di Refrigera si terrà a BolognaFiere dal 16 al 18 febbraio 2021
- Information
Forte del successo della prima edizione, che nel 2019 ha portato a Piacenza più di 200 espositori e oltre 7.
00 operatori del settore provenienti da 20 nazioni - punta ad essere sempre più la manifestazione di riferimento per il mercato strategico della catena del freddo, grazie anche alla qualifica di manifestazione internazionale ricevuta da parte dell’istituto ISFCert (ente di certificazione italiano accreditato Accredia).
REFRIGERA è l’evento in cui la filiera della refrigerazione può esprimere i propri valori e contenuti altamente peculiari e i visitatori coinvolti non sono solo i frigoristi, i tecnici e progettisti, i consulenti, i responsabili di centri di assistenza, ma anche i manager del food retail, delle industrie alimentari e dell’industria in generale, dei trasporti e della logistica.
Con l’obiettivo di ospitare un numero ancora maggiore di aziende e visitatori e nell’ottica di una maggiore internazionalizzazione, nel 2021 REFRIGERA si sposta nel grande quartiere fieristico di Bologna: un centro espositivo di eccellenza che offre caratteristiche logistiche e di servizio di assoluto livello e che ha come ulteriore punto di forza la sua centralità e l’ottima raggiungibilità in termini viabilistici.
Oltre all’area espositiva, che può già contare sulla presenza di numerose aziende leader del settore, REFRIGERA proporrà un ricco programma di convegni, workshop, seminari e incontri formativi dedicati al mercato.
Inoltre, la manifestazione sarà, dopo un lungo periodo di stop per le manifestazioni fieristiche a causa dell’emergenza Covid-19, la prima occasione di incontro per i tanti professionisti del settore.
REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl con il supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni di settore a livello internazionale - quali Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA, ecc... - e il sostegno della stampa tecnica.
Maggiori informazioni sono disponibili all’interno del sito www.refrigera.show.
Segui Refrigera sui social:
Facebook: www.facebook.com/refrigera.show - LinkedIn: www.linkedin.com/company/refrigera
Contatti: events@refrigera.show
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.