Loading...
Aggiornato al: 20 Novembre 2019 17:30
Spot News
In principio il nulla. Poi fu Mirabilia!

L’eleganza e lo stile sono le caratteristiche che per prime impattano visivamente il visitatore di un locale, sia esso un ristorante, un’enoteca o un supermercato, e la TGD del Gruppo LU-VE applica molto bene questo principio. La sensazione piacevole generata dalla bellezza e il design ricercato inducono all’acquisto per un irresistibile desiderio inconscio di possedere e mantenere nel tempo quella sensazione di piacere. Se condensa, ingombranti montanti, vecchi telai e controtelai in metallo hanno impedito finora una visione panoramica e attraente dei prodotti refrigerati che avete in vendita, potete essere sicuri che non avete raggiunto il massimo potenziale delle vostre vendite. La soluzione vi si presenta su un vassoio d’argento con il sistema di porte per frigoriferi da esposizione Mirabilia che cancellerà per sempre display fuori moda per sostituirli con raffinatezza e classe.


Mirabilia è un sistema di porte con montanti completamente trasparenti, dotate di un inserto vetrato doppio ad alto isolamento che garantisce:

- migliore conservazione dei vostri prodotti

- notevole risparmio energetico;

- maggior comfort in corsia

- il 78% di trasmissione della luce ed il 98% di resa del colore dei prodotti

- inibisce la formazione di condensa garantendo una migliore visibilità.


La finestra aperta sul mondo dei vostri prodotti darà loro una nuova vita e una nuova immagine aprendo un attraente panorama che predisporrà all’acquisto.


Le porte Mirabilia, scorrevoli o a battente, possono anche essere adattate, con un kit custom-made e maniglie personalizzabili, a strutture refrigeranti già in opera, garantendo un risparmio energetico importante ed evitando dispersione di freddo nei corridoi: maggior comfort per il cliente uguale a prolungata permanenza nel punto vendita. I lunghi corridoi della GDO non saranno così più percorsi di fretta per rifuggire il freddo ma saranno la passerella glamour che ogni produttore e rivenditore desidera, offrendo un’esperienza d’acquisto piacevole e trasparente.

https://components.luvegroup.com


18 Ottobre 2019
Articoli Correlati