Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Freschello "leggero per natura" si identifica con una nuova veste

Freschello "leggero per natura" si identifica con una nuova veste
Freschello "leggero per natura" si identifica con una nuova veste

Freschello "leggero per natura" si identifica con una nuova veste

Information
Redazione

Cielo e Terra presenta il nuovo concept grafico firmato Freschello.

Il brand più venduto d’Italia nella categoria 0,75 litri, continuerà a conquistare i giovani consumatori, anticipando le tendenze del mercato

Identità, appeal e innovazione. I capisaldi del nuovo pack firmato Freschello puntano a rafforzare ulteriormente il posizionamento nel segmento dei vini di consumo quotidiano e adatti ad un pubblico ampio e diversificato.

Dal design pulito ed essenziale, volto a sottolineare la leggerezza dei vini, le nuove bottiglie renderanno chiare le componenti del prodotto, aumentando notevolmente la visibilità e la riconoscibilità di tutte le referenze presenti nella GDO. Rafforzare ulteriormente l’identità del brand è l’obiettivo di Cielo e Terra, che con questa linea offre la possibilità di coprire l’intera categoria con un marchio ombrello, in grado di soddisfare gusti e abitudini regionali molto diversi.

Molti i dettagli presentati per impreziosire ulteriormente la veste grafica dei vini, pur mantenendo saldi i tratti distintivi di Freschello: dalle capsule brandizzate con la “F”, alla carta scelta in base alle singole linee, dal nuovo pay-off “Leggero per natura” alle retroetichette contenenti la descrizione dettagliata dei prodotti.

Una strategia che si inserisce in un ampio piano di marketing e di rinnovamento messo in atto nell’ultimo periodo, che si estende anche al restyling completo del sito internet, e che permetterà di comunicare in maniera più efficace con il consumatore.

Freschello, unico brand ad offrire una gamma completa, dagli spumanti ai fermi, propone dei vini con una gradazione alcolica contenuta. Le referenze risultano profumate, naturalmente leggere e sono garantite dalla filiera corta e controllata, per portare sulle tavole dei consumatori la qualità delle uve 100% italiane, selezionate e lavorate con cura. Una gamma nata per rispondere alle moderne richieste del mercato, le cui esigenze si indirizzano verso un prodotto fresco e delicato, adatto al consumo quotidiano e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

www.freschello.it

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits