BIRA: l’ultima novità del catalogo Best Friend.
BIRA: l’ultima novità del catalogo Best Friend.
- Information
Una rinfrescante bevanda in compagnia del proprio amico a quattro zampe.
Rinaldo Franco S.p.A presenta la BIRA, brodo per cani in confezione da birra.
Come noi, anche il cane deve bere adeguatamente. E' necessario lasciargli ad ogni pasto a disposizione acqua fresca. Oppure, come facciamo per noi, gratificarlo dando gusto e sostanza al suo pasto con una bevanda. BIRA, il Brodo Freddo Idratante Rinfrescante Analcolico è il nuovo modo per condividere un piacevole momento insieme al proprio amico a quattro zampe.
La salute vien bevendo
La bevanda è arricchita con manzo e pollo, vitamina B ed estratti di malto; ha un ridotto contenuto di grassi e non contiene alcool e anidride carbonica.
Made in Belgium, la BIRA è in pack vetro da 250 ml ed è disponibile in confezione da 4 bottiglie (cartone intero da 24 bottiglie). Indicazioni per l’uso: 1 bottiglia al giorno
LA BIRA può essere consumata dal cane
a) Come pietanza nutriente (brodo). La dieta standard proposta ai cani è rappresentata da un piatto unico (umido o secco) che, in particolare per le crocchette, racchiude in una sola pietanza solida tutti gli elementi nutritivi necessari. Il brodo rappresenta un cambiamento innovativo per i cani perché può essere considerato come un primo piatto con proteine.
b) Come bevanda al posto o insieme all’acqua. Per condividere insieme al pet il piacere di avere ai pasti, davanti al piatto, uno o due bicchieri da utilizzare per bevande gustose.
c) Da versare nella ciotola del cibo per inumidirlo. Come se fosse un gustoso condimento o una salsa saporita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.