“In questi importanti centri di aggregazione Adsolutions offre la possibilità di comunicare tramite diversi ed esclusivi formati di affissione, in linea con la tipologia di centro e la merceologia del prodotto e nelle diverse aree della galleria, a seconda degli obiettivi di comunicazione. Si può infatti scegliere di presidiare gli ingressi, le scale mobili, la piazza principale, la food court, il fronte ipermercato o diverse ancore di interesse” dichiara Claudia Cisaro, Direttore Marketing Adsolutions.

Il network totale, che riguarda ben 150 diverse località, rappresenta un’affluenza giornaliera di più di 2 milioni di responsabili d’acquisto e comprende 12.000 negozi, di cui circa 850 ancore.

 “Il bilancio del primo semestre 2012 è assolutamente positivo” dichiara Gianluca Torre, Direttore Commerciale di Adsolutions, “con diverse campagne all’attivo per società appartenenti a differenti merceologie, dalla cura della persona al food, fino ad arrivare al “settore caldo” dei carburanti. In alcuni casi sono stati abbinati all’affissione altre attività quali delle maxipersonalizzazioni del centro e spesso sono stati scelti diversi mezzi in contemporanea per soggetto. Ricordiamo ad esempio le free standing unit affiancate a forme speciali quali maxi carrelli e maxi shopper, che sorprendono il target, rafforzando la visibilità della comunicazione. I clienti sono stati ampiamente soddisfatti dalla visibilità ottenuta e il servizio offerto, tant’è vero che uno di loro ha già confermato una nuova campagna in partenza a breve”.

Lo sviluppo di Outdoor New Channel, il cui pay off è unici nel fare centro è stato possibile grazie al know how in termini di comunicazione retail di Adsolutions e dei Mall Expert del suo team, nonché alla sua esperienza nella realizzazione e allestimento di mezzi di forte impatto. I risultati, in un anno seppur difficile come il 2012, sono positivi e in crescita!  

Per maggiori informazioni:
www.adsolutions.it